Wallpapers



Questa parte del sito e' riservata alle foto. Immagini selezionate accuratamente di argomento scelto. Ci sono moltissimi paesaggi incantevoli che poche persone hanno veramente visto. Sicuramente vedere le rappresentazioni di tali luoghi non e' equivalente al fatto di vederle di persona ma, e' gia' un inizio vederne i colori. Oltre a queste residue immagini della natura del nostro pianeta, si puo' fare un bel viaggio tra le automobili. Ce ne sono di tutti i tipi: ci sono le macchine d'epoca per gli appassionati del vecchio e puro stile ingegneristico; nuovissime fuoriserie frutto di centinaia di ore in galleria del vento; marchi che sono conosciuti in tutto il mondo per il loro stile e alcuni anche per i loro colori. Auto sportive che alzano la polvere al cielo quando passano. Insomma, troverete sicuramente l'auto dei vostri sogni. E se cercate macchine come la Ford Fiesta, Lancia Ypsilon, Chevrolet Matiz, allora avete sbagliato posto. Qui siamo molto piu' in alto, ve ne renderete conto subito, qui non si scherza.

Cosa dire poi della categoria Multicolor di questa sezione. Mai visti cosi' tanti colori tutti insieme. Tra astratte figure, forme non-forme, sfumature che rimandano ai primi attimi di esistenza dell'universo intero, melodie straordinarie rappresentate su una pagina elettronica attraverso gradazioni di colori puri. Temi importantissimi trattati solo con la presentazione di una immagine le cui allegorie si espandono ovunque. Non resta che perdersi in questi meravigliosi spazi senza confini.

Visto che io appartengo al mondo maschile, non poteva mancare una sezione dedicata alle donne piu' belle del mondo, affascinanti e sexy. Niente di volgare, solo foto d'arte. Selezionate con cura e senza esagerare. Si sa d'altronde che l'occhio vuole la sua parte. E quale modo migliore che vedere alcune delle creazioni di Adamo. Si, esattamente quello del giardino dell'Eden. Non aspettate altro perche' sarebbe sicuramente meno interessante.


Chi poi, al giorno d'oggi non segue almeno un telefilm. Ci hanno accompagnato durante la nostra infanzia, mentre eravamo in crescita, e tutt'ora ce ne sono ancora. Ogni giorno viene trasmesso un nuovo telefilm, sbucano dappertutto. In questa parte delle immagini ci sono rappresentati quei seriali che nel recente passato hanno avuto milioni di telespettatori. Sono tutti rigorosamente americani, quelli ci hanno sempre saputo fare coi film. Si va dai protagonisti di Lost, a Dr. House , gli evasi di Prison Break, ma anche Dexter il serial killer concludendo poi col geniale Lie to me.

Fulmini,una delle massime espressioni della natura. Ogni uomo che abbia guardato un temporale, ne e' rimasto molto afascinato.Diciamo che e' rimasto proprio illuminato da questi mostri elettrici che invadono talvolta l'etere senza lasciarne neanche un angolo di buio. Ramificazioni terrificanti che scuotono l'animo di chi le osserva.